La sentenza potrebbe modificare l’attuale classifica che vede la squadra terza a -4 dalla capolista. Tutti i dettagli
È arrivata la decisione in merito al club colpevole di mancati pagamenti delle ritenute Irpef di maggio e giugno scorsi.
Si tratta della Ternana che, a seguito della segnalazione della Co.Vi.So.C., è stata deferita dal Procuratore della FIGC al Tribunale Federale Nazionale Disciplinare per rispondere di:
Il Procuratore federale ha deferito anche il suddetto Nicola Guida, all’epoca dei fatti Presidente del Cda della società umbra attualmente in Serie C, per rispondere:
La Ternana è allenata da Ignazio Abate, alla prima esperienza nei professionisti dopo l’avventura alla guida della Primavera del Milan. In campo con un 4-2-3-1 o 4-3-3, i rossoverdi hanno conquistato 16 punti nelle prime 7 partite. Ne hanno solo 4 in meno della capolista Pescara, ma avendo una gara in meno che recupereranno stasera. Avversario, il Campobasso.
Il deferimento al Tribunale Federale, per via dei mancati pagamenti delle ritenute Irpef, rischia però di avere conseguenze nella classifica della squadra umbra e, di conseguenza, su quella del Girone B di Serie C. In sostanza la Ternana potrebbe essere sanzionata con una penalizzazione di uno o più punti.
Le previsioni meteo del prossimo weekend in Italia preoccupano i cittadini per quello che riguarda…
Nelle scorse ore il portiere argentino dell'Aston Villa è stato riaccostato al club nerazzurro, a…
Arrivano brutte notizie per un calciatore che ha riportato una frattura da stress al piede…
Simone Inzaghi guarda in casa Roma per rinforzare il suo Al-Hilal con l'ex allenatore dell'Inter…
La richiesta del Consiglio federale alla Lega Serie A Il mercato di gennaio del Napoli…
Il tecnico giallorosso ha preso la parola in conferenza stampa prima della sfida con i…