Frena ancora la Juventus in campionato, stoppata dal Cagliari all’Allianz Stadium: l’analisi in conferenza stampa di Federico Gatti
La Juventus bloccata sul pareggio dal Cagliari nel lunch match della settima giornata di campionato. I bianconeri non riescono a capitalizzare il vantaggio iniziale di Vlahovic e vengono raggiunti nel finale dal rigore di Marin.
Un’altra frenata per la formazione di Thiago Motta, con Federico Gatti che non cerca scuse a fine partita in conferenza stampa. Parole da leader quelle del capitano della Juve: “Queste partite vanno vinte a qualsiasi costo, sono due punti persi che alla lunga peseranno. Non esiste pareggiare una partita così. È una questione di atteggiamento, tutti abbiamo sbagliato, io per primo. Ci servirà per crescere e migliorare”.
Il difensore della Nazionale prosegue soffermandosi sugli errori di Vlahovic e Douglas Luiz: “Non ho detto niente a entrambi, dico solo che non si possono regalare gol così. La colpa è di tutti, non del singolo. Si parla di gruppo e di atteggiamento: dobbiamo crescere e fare meglio”.
Infine sulle decisioni arbitrali: “Non ho rivisto il contatto del rigore e le altre situazioni. Guardo solo a noi stessi, non bisogna cercare alibi. Adesso dobbiamo lavorare forte perché al ritorno in campo dopo la sosta ci aspettano tre partire durissime e fondamentali”.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…