Il ko del Milan in casa della Fiorentina pesa per Fonseca, ancora una volta polemiche sull’allenatore: esonero chiesto a gran voce
Sognava una serata importante e la quarta vittoria consecutiva per issarsi al secondo posto, il Milan. Invece, arriva un’altra sconfitta per i rossoneri. Contro la Fiorentina, il Diavolo perde la partita e anche la testa, considerato il rosso nel finale a Theo Hernandez. E’ un Milan nervoso e preoccupato. E torna in discussione la posizione di Paulo Fonseca, ancora una volta.
L’allenatore portoghese aveva riguadagnato credito con la vittoria nel derby di un paio di settimane fa. Incassando però un nuovo ko in Champions qualche giorno fa contro il Bayer Leverkusen e trovando un’altra battuta d’arresto stasera, in una gara dove emozioni e colpi di scena l’hanno fatta da padroni. La delusione da parte del tifo rossonero è notevole, durante la partita in tanti sui social hanno commentato duramente la prestazione dei rossoneri e le scelte dell’allenatore. In molti, a questo punto, hanno esaurito la pazienza e chiedono il suo esonero in maniera immediata, per non perdere altro tempo e cercare di raddrizzare una stagione che potrebbe prendere una piega negativa. Di seguito, ecco alcuni messaggi postati su ‘X’ da tanti sostenitori del Milan:
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…