Alla+Roma+non+basta+Dovbyk%3A+squadra+contestata+a+Monza
calciomercatoit
/2024/10/06/alla-roma-non-basta-dovbyk-squadra-contestata-a-monza/amp/
Notizie

Alla Roma non basta Dovbyk: squadra contestata a Monza

La Roma non va oltre il pareggio sul campo del fanalino di coda Monza: la protesta dei tifosi giallorossi nel settore ospiti

Monta la protesta dei tifosi della Roma nel settore ospiti dell’U-Power Stadium, con la squadra giallorossa incapace di battere il fanalino di coda Monza, ancora a secco di vittorie in campionato.

Ivan Juric, (foto Ansa) – Calciomercato.it

Piovono fischi a fine partita da parte dei supporters romanisti arrivati in Brianza e che hanno riempito la curva a loro dedicata, mentre Pellegrini e compagni applaudono da lontano senza avvicinarsi prima di far rientro negli spogliatoi dopo il fischio finale. La Curva Sud della Roma aveva esposto anche uno striscione eloquente durante la gara:Società fantasma, squadra de zombie“. Agli ospiti non basta la prodezza di Dovbyk, dopo il pareggio del Monza con Mota i sostenitori giallorossi hanno continuato a contestare i giocatori con il coro (ripetuto più volte): “Tirate fuori le palle”.

Momento certamente delicato per la Roma dopo il cambio in panchina e le ultime prestazioni deludenti tra campionato ed Europa League, con la cura Juric che non ha sortito finora gli esiti sperati dalla proprietà. L’allenatore croato al momento non sembra a rischio esonero, ma certamente al ritorno in campo dopo la sosta (giallorossi impegnati contro i campioni d’Italia dell’Inter) servirà un’inversione di tendenza per non peggiore una situazione già di per sé delicata in quel di Trigoria.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Maltempo e neve in arrivo: rischio rinvio per una partita di Serie A

Le previsioni meteo del prossimo weekend in Italia preoccupano i cittadini per quello che riguarda…

28 minuti ago

Dibu Martinez erede di Sommer? ‘Assist’ di Emery, ma ci sono due grandi ostacoli | CM

Nelle scorse ore il portiere argentino dell'Aston Villa è stato riaccostato al club nerazzurro, a…

55 minuti ago

Frattura al piede, salta la nazionale e mondiali a forte rischio

Arrivano brutte notizie per un calciatore che ha riportato una frattura da stress al piede…

1 ora ago

Simone Inzaghi pesca in casa Roma, assalto ad un big giallorosso | CM

Simone Inzaghi guarda in casa Roma per rinforzare il suo Al-Hilal con l'ex allenatore dell'Inter…

2 ore ago

Modifica alla norma in favore del Napoli: una big ha votato contro

La richiesta del Consiglio federale alla Lega Serie A Il mercato di gennaio del Napoli…

2 ore ago

Roma-Stoccarda, Gasperini: “Se il metro di giudizio è vincere la coppa, si rischia di restare delusi”

Il tecnico giallorosso ha preso la parola in conferenza stampa prima della sfida con i…

3 ore ago