Bayer-Milan%3A+Fonseca+confida+in+Morata%2C+le+ultime+su+Okafor+e+Calabria+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2024/09/30/bayer-milan-fonseca-confida-in-morata-le-ultime-su-okafor-e-calabria-video-cm-it/amp/
Notizie

Bayer-Milan: Fonseca confida in Morata, le ultime su Okafor e Calabria | VIDEO CM.IT

Le ultime da Milanello in vista della trasferta di Leverkusen per il secondo match di Champions League

È vigilia di Champions League per il Milan di Paulo Fonseca. I rossoneri dopo il ko contro il Liverpool sono chiamati a rialzare la testa per mettere in cascina i primi punti.

Morata presente alla rifinitura del Milan pre Leverkusen – calciomercato.it

Il Diavolo è rinato dopo la vittoria nel derby e la conferma è arrivata venerdì con il 3 a 0 inflitto al Lecce, ma il tecnico portoghese chiede altre risposte in campo europeo, contro una delle squadre che gioca meglio.

Testa e gambe, dunque, al Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, per Rafa Leao e compagni che stamani sono tornati a correre al centro sportivo di Carnago per la rifinitura, prima della partenza per la Germania. Le attenzioni, chiaramente, erano puntate soprattutto su Alvaro Morata, che ha concluso il match contro il Lecce con qualche acciacco. Lo spagnolo ha fatto tutto il riscaldamento con la squadra e ha continuato con gli esercizi proposti da Fonseca.

Allenamento con il resto della squadra, inoltre, anche per Noah Okafor e Davide Calabria, che sono dunque a disposizione dopo aver saltato il match di Serie A.

Bayer Leverkusen-Milan: niente turnover, ma Fonseca pensa a dei cambi

Non c’è chiaramente la certezza di vedere Alvaro Morata subito in campo. Lo spagnolo non è proprio al 100%, ma è pronto a stringere i denti, anche se si scalda Rubén Loftus-Cheek.

L’inglese, però, potrebbe non essere la vera novità. Fonseca, infatti, sta pensando anche a due cambi in difesa, con Davide Calabria e Pavlovic che potrebbero prendere il posto di Emerson Royal e Fikayo Tomori. Gli ultimi dubbi però verranno sciolti domani.

Ci sono ovviamente delle certezze, come Theo Hernandez, pronto a completare il quartetto difensivo con Matteo Gabbia, davanti a Mike Maignan. Non si toccano nemmeno Christian Pulisic e Rafa Leao in attacco, così come Tiijani Reijnders e Youssouf Fofana a centrocampo.

Martin Sartorio

Giornalista per Calciomercato.it e MilanLive.it. Seguo il 🔴⚫️Milan, appassionato di Fantacalcio e Alonso. In estate anche di Slalom 🎙🚗

Recent Posts

DIRETTA | Roma, Gasperini recupera Dybala e non solo – Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

8 minuti ago

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

10 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

2 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

5 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

11 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

11 ore ago