Le dichiarazioni di Thiago Motta al termine di Juventus-Napoli, match di Torino valevole per la quinta giornata di Serie A
Ancora uno zero a zero per la Juventus di Thiago Motta. I biancocelesti sono stati bloccati sul pari dal Napoli. Il tecnico dei bianconeri non può, chiaramente, essere totalmente soddisfatto dalla prova dei suoi.
Anche stasera è dunque mancato il gol, ma nella ripresa l’ex Bologna ha deciso di togliere Dusan Vlahovic. Un cambio che ha fatto tanto discutere: “Sta bene non ha alcun problema fisico – esordisce Motta ai microfoni di DAZN -. Oggi c’era poca profondità, è evidente che bisogna migliorare negli ultimi metri. Poi è entrato Weah che ha provato ad aiutare la squadra, così come il serbo, ma ognuno con le sue caratteristiche. Quando gli avversari si mettono tutti dietro non è facile per nessuno. La strada, però, è quella giusta”.
Thiago Motta, come dicevamo, non essere totalmente soddisfatto della prova dei suoi uomini. Serve ancora fare uno step successivo: “Per vincere serve qualcosa in più e in meglio. Abbiamo affrontato squadre forti, che sanno giocare. I nostri hanno fatto una buona prestazione, ma non possiamo essere contenti. Bisogna migliorare negli ultimi metri”.
Poi si parla di singoli, di Kalulu e McKennie: “Da Pierre mi aspetto questo che sta facendo. E’ un giocatore forte. L’americano? Sa leggere molto bene gli spazi che deve occupare, è molto utile e sa aiutare entrambe le fasi”, conclude Motta.
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…