Roma, con un comunicato ufficiale la Curva Sud invita tutti i settori dello stadio a partecipare alla contestazione nel match contro l’Udinese
Sono passate poche ore dall’ufficialità dell’esonero di Daniele De Rossi, che sta continuando a calamitare l’attenzione mediatica in casa Roma. Dopo la doppia decisione dei Friedkin, che dopo l’esonero hanno deciso di puntare immediatamente su Juric, è arrivata la presa di posizione ufficiale da parte della Curva Sud.
Esprimendo tutto il suo dissenso per la situazione creatasi, il cuore pulsante del tifo giallorosso ha annunciato la contestazione, che vedrà la Curva Sud rimanere fuori dallo Stadio Olimpico per la prima mezz’ora della prossima sfida di campionato contro l’Udinese. Di seguito la nota ufficiale: “È arrivato il momento di farci sentire. La Curva Sud invita tutti i tifosi di qualsiasi settore a partecipare alla contestazione, che vedrà la stessa Curva Sud rimanere fuori dallo stadio per la prima mezz’ora della partita”.
Una presa di posizione netta e chiara, che vedrà la Curva restare fuori dallo stadio Olimpico per i primi trenta minuti della sfida contro l’Udinese. Match peraltro di nevralgica importanza, vista la posizione in classifica di Dybala e compagni, che nelle prime quattro partite hanno ottenuto soltanto tre punti.
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, giovedì…
Voti, top e flop della semifinale di Supercoppa tra la squadra di Chivu e quella…
L'attaccante bosniaco è stata accostato a diverse società di serie A Edin Dzeko al Cagliari?…
Il classe 2003 non trova tanto spazio con Conte e ci sono tre società in…
Si riaccende una pista per la corsia destra: tutte le soluzioni al vaglio della dirigenza…
Nuova maglia in Serie A per Weston McKennie in vista del 2026 con lo statunitense…