De Rossi è arrivato intorno alle 11. Per la Roma presente il CFO Lombardo, la Head of Women Football e una rappresentanza delle giovanili
Non è voluto mancare neanche Daniele De Rossi all’ultimo saluto a Ernesto Alicicco, storico medico sociale della Roma che per oltre 20 anni è stato punto di riferimento all’interno del mondo giallorosso. A Trigoria ha vissuto pagine di storia indimenticabili, come i due scudetti dell’83 e del 2001. Un po’ come Daniele De Rossi, che solo 26 ore fa veniva ufficialmente esonerato scatenando le reazioni rabbiose dei tifosi.
In piazza dei Quiriti è arrivato (a piedi) anche lui, dopo che intorno alle 10.35 è uscito di casa, occhiali da sole e look total black. Insieme a lui anche altri pezzi di storia della Roma come Beppe Giannini, Odoacre Chierico, Massimiliano Cappioli, Tonino Tempestilli, Tancredi, Zeman, Abel Balbo. Presente anche Bruno Giordano, bandiera della Lazio.
Al funerale anche una rappresentanza della Lazio, la quale ha mandato un ‘omaggio’ per Alicicco, la cui carriera iniziò proprio in biancoceleste.
Per il club giallorosso presente il CFO Maurizio Lombardo, la Head of Women Football Elisabetta Bavagnoli, e una rappresentanza delle giovanili. De Rossi è arrivato intorno alle 11, ha distribuito sorrisi e abbracci, scattato qualche foto con chi gliela chiedeva.
Le pagelle e il tabellino di Juventus-Roma 2-1 a cura degli inviati di Calciomercato.it: Spalletti…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 16a giornata del campionato di Serie…
In casa Juventus la concentrazione è tutta sulla partita contro la Roma, fondamentale per il…
Il difensore bosniaco è nel mirino dell'Inter Muharemovic è uno dei pezzi pregiati del Sassuolo…
Aggiornamenti in tempo reale grazie alla redazione di Calciomercato.it Tutte le news di oggi, sabato…
Il tecnico dei granata affronterà Grosso per la quarta volta in carriera "Dobbiamo giocare senza…