La Lega ha imposto il pagamento delle le mensilità di aprile, maggio e giugno e l’ultima parte di bonus entro otto giorni
La possibile, quanto clamorosa decisione potrebbe sconvolgere il calciomercato e, di conseguenza, gli equilibri del calcio internazionale.
Stando a ‘Diario Madridista’, il Paris Saint-Germain rischia il blocco del mercato qualora decidesse davvero di non pagare gli stipendi arretrati (più bonus) che spettano a Kylian Mbappe. In sostanza di non rispettare la sentenza della commissione legale della LFP, ovvero la Lega francese professionistica, che appunto ha imposTo al club di Al-Khelaifi di corrispondere al suo ex attaccante le mensilità di aprile, maggio e giugno e l’ultima parte di bonus.
Il PSG deve sborsare 55 milioni di euro entro otto giorni dalla decisione della LFP, tuttavia ha già annunciato ufficialmente che non tirerà fuori alcun soldo per Mbappe, trasferitosi a zero al Real Madrid commissioni escluse.
Se il pagamento della cifra spettante al numero 9 delle ‘Merengues’ non avvenisse nei termini stabiliti, la società parigina rischierebbe di andare incontro a una punizione pesantissima, vale a dire il blocco del mercato. Al Paris Saint-Germain potrebbe essere impedito di acquistare calciatore almeno in una sessione.
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…