I retroscena sull’esonero di Daniele De Rossi: dai risultati alle divergenze sul mercato, arrivando all’ultima discussione di ieri sera
La Roma ha esonerato Daniele De Rossi questa mattina, dopo il confronto che è andato in scena ieri tra l’allenatore e i Friedkin, arrivati nella Capitale dopo il pareggio contro il Genoa.
Un esonero frutto degli scarsi risultati, ma anche di rapporti che ormai erano tesissimi da tempo. Tra l’allenatore e il club non c’era più armonia: divergenze sul modulo da utilizzare, la questione Zalewski con il mancato trasferimento al Galatasaray, il caso Dybala e ancora le idee diverse sul recente calciomercato. Stando a quanto raccolto da Calciomercato.it, tutto è sfociato ieri in una pesante discussione tra lo stesso De Rossi e il presidente Dan Friedkin.
Una situazione molto tesa che si protraeva da qualche tempo e che ha portato alla discussione di ieri e, questa mattina, alla scelta drastica della società. Via De Rossi con l’obiettivo – come si legge nel comunicato – di “riprendere prontamente il percorso auspicato”. Una nota breve, alla quale farà seguito ora la scelta del nuovo allenatore della Roma.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…