Rescissione+con+il+Milan%3A+manca+solo+l%26%238217%3Bufficialit%C3%A0
calciomercatoit
/2024/09/17/rescissione-con-il-milan-manca-solo-lufficialita/amp/
Mercato

Rescissione con il Milan: manca solo l’ufficialità

Ci siamo per la rescissione con il Milan: in attesa dell’ufficialità, è pronto a iniziare la sua nuova avventura dopo il divorzio con il club rossonero

Stavolta ci siamo per l’approdo di Stefano Pioli in Arabia Saudita, dopo il corteggiamento che non è andato a buone fine ad agosto da parte dell’Al-Ittihad.

Cardinale e Ibrahimovic (LaPresse) – Calciomercato.it

L’ex allenatore del Milan si avvicina infatti alla panchina dell’Al-Nassr, la squadra per intenderci che dispone nelle proprie fila di un certo Cristiano Ronaldo. Il club di Saudi League non è soddisfatto delle prestazioni della squadra e del lavoro di Luis Castro, con quest’ultimo a serio rischio esonero dopo il deludente pareggio nell’ultima sfida della Champions League asiatica contro l’Al-Shorta. E il primo candidato, in caso di ribaltone alla guida tecnica, è proprio Pioli come scrive su ‘X’ Matteo Moretto. 

Milan, rescissione per Pioli: è a un passo dall’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo

L’allenatore parmense è in trattativa avanzata con l’Al-Nassr e la fumata bianca sarebbe quindi vicina per l’arrivo in Arabia Saudita. 

Stefano Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

Le parti stanno lavorando alacremente per cercare di trovare al più presto un accordo, con il profilo di Pioli che già da alcune settimane è in prima fila sul taccuino della dirigenza della società saudita. Prima eventualmente della firma con l’Al-Nassr, Pioli dovrà però firmare la rescissione consensuale con il Milan visto che è ancora legato fino al giugno 2025 con il club rossonero. L’ex allenatore di Lazio, Inter e Bologna era stato esonerato sul finire della scorsa stagione e percepiva a Milano un ingaggio netto da 4 milioni di euro all’anno.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Boateng, botte da derby: “Ci siamo picchiati a sangue”

"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…

2 minuti ago

DIRETTA | Tutte le news del 5 dicembre LIVE

In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…

46 minuti ago

Milan, proteste sul gol di Zaccagni: è giallo, le immagini non chiariscono

Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…

2 ore ago

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

5 ore ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

10 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

11 ore ago