Ecco come si è concluso Milan-Liverpool, primo match di Champions League che si è giocato a San Siro: la scelta della Curva Sud
Milan-Liverpool non è andata proprio come si aspettavano i tifosi rossoneri. Il gol di Christian Pulisic ha illuso tutti, poi i Reds l’hanno ribaltata, per via dei soliti problemi difensivi del Diavolo, che subisce due reti da palla inattiva.
I tifosi del Milan, così, dopo qualche timido fischio al termine del primo tempo hanno deciso di protestare diversamente. Sul risultato di 3 a 1, a circa dieci minuti dalla fine, molti fan, soprattutto quelli del primo anello arancione hanno deciso di abbandonare anzitempo lo stadio. La scelta della Curva Sud, invece, è stata diversa-
La tifoseria organizzata ha infatti deciso di non incitare più i propri giocatori per qualche minuto, prima di invitarli a ‘tirare fuori i c**lioni‘.
Finisce così nel peggiore di modi Milan-Liverpool per i colori rossoneri, tra i fischi assordanti di un intero stadio. I tifosi, poi, hanno continuato i propri cori di protesta contro la squadra, che ha comunque deciso di presentarsi sotto il settore della Curva Sud, come fanno di solito al termine di ogni partita.
La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…
Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…
Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…
L'Inter è pronta a fare un tentativo per un calciatore italiano che potrebbe riconquistare un…
Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…