Ecco come si è concluso Milan-Liverpool, primo match di Champions League che si è giocato a San Siro: la scelta della Curva Sud
Milan-Liverpool non è andata proprio come si aspettavano i tifosi rossoneri. Il gol di Christian Pulisic ha illuso tutti, poi i Reds l’hanno ribaltata, per via dei soliti problemi difensivi del Diavolo, che subisce due reti da palla inattiva.
I tifosi del Milan, così, dopo qualche timido fischio al termine del primo tempo hanno deciso di protestare diversamente. Sul risultato di 3 a 1, a circa dieci minuti dalla fine, molti fan, soprattutto quelli del primo anello arancione hanno deciso di abbandonare anzitempo lo stadio. La scelta della Curva Sud, invece, è stata diversa-
La tifoseria organizzata ha infatti deciso di non incitare più i propri giocatori per qualche minuto, prima di invitarli a ‘tirare fuori i c**lioni‘.
Finisce così nel peggiore di modi Milan-Liverpool per i colori rossoneri, tra i fischi assordanti di un intero stadio. I tifosi, poi, hanno continuato i propri cori di protesta contro la squadra, che ha comunque deciso di presentarsi sotto il settore della Curva Sud, come fanno di solito al termine di ogni partita.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…