Le dichiarazioni di Slot alla vigilia di Milan-Liverpool, primo match di Champions League. Il tecnico dei Reds ha parlato di Leao e Chiesa
Vigilia di Champions League per il Liverpool, che domani affronterà il Milan a San Siro. In conferenza stampa per presentare il match è intervenuto Slot: “E’ una partita speciale. Non siamo impauriti, ma abbiamo rispetto dei giocatori del Milan, ho particolarmente in mente Reijnders, che conosco bene, ma rispettiamo tutta la squadra”.
Poi il tecnico del Liverpool spiega l’acquisto di Federico Chiesa ed esalta Rafa Leao: “Federico? Abbiamo sempre voluto giocatori di qualità e lui è uno di questi. E’ convocato e domani sarà con noi, non bisogna aspettarsi troppo da lui, ma potrà giocare i primi minuti”.
Poi arrivano le dichiarazioni sull’attaccante portoghese – “E’ un top player, però quando si parlare di questi giocatori ci si dimentica quelli che sono un po’ sotto a loro. E’ sicuramente uno di quei calciatori che attirano la tua attenzione. Bisognerà difendere da squadra, ci sono altri grandissimi giocatori oltre a lui”
Dopo gli scontri di due giorni fa sull'A1 è arrivata la dura sanzione che era…
Pessime notizie in casa Juventus in queste ore: ecco il comunicato ufficiale che lascia i…
Le ultime novità sul mercato dei rossoneri: discorsi in corso per completare il reparto arretrato…
Operazione di mercato in uscita per la Roma che ha salutato Leon Bailey, tornato all'Aston…
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
Momento difficile per il Bologna in campionato con i rossoblu che hanno perso molto terreno…