Allarme per il club di Serie A dopo che il calciatore si è fatto male al ginocchio: uscito dal campo dolorante, si attendono aggiornamenti
Lo sguardo non è di quelli incoraggianti, così come il modo in cui è uscito dal rettangolo di gioco. La quarta giornata di Serie A si sta chiudendo con Lazio-Verona, mentre l’Udinese ha espugnato il campo del Parma ed è volata da sola in testa alla classifica.
Una partita che nel finale ha visto però l’infortunio di un calciatore dei ducali: Mihaila è uscito dal terreno di gioco portato a braccia da un componente dello staff della formazione gialloblù. Visibilmente dolorante al ginocchio, l’attaccante rumeno non è riuscito a rientrare in campo ed è stato sostituito da Camara.
Bisognerà ora capire l’entità dell’infortunio rimediato al ginocchio destro dal calciatore della formazione di Pecchia che si è accomodato in panchina per vedere gli ultimi minuti del match ed è poi rientrato negli spogliatoi con il resto della squadra.
Non si hanno ancora notizie sull’infortunio accorso a Mihaila durante i minuti finali di Parma-Udinese, gara che ha visto i ducali andare avanti 2-0 e poi farsi rimontare dai friulani. I gol di Del Prato e Bonny non sono stati sufficienti a Pecchia per conquistare i tre punti.
Lucca e una doppietta di Thauvin hanno ribaltato il punteggio e regalato una settimana in vetta alla classifica in solitaria per l’Udinese. Per il Parma, invece, fiato sospeso per capire cosa si è fatto realmente il rumeno, sperando non sia nulla di grave.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…