Allarme per la Roma dopo l’infortunio del nuovo acquisto: si è girata la caviglia, costretto a chiedere il cambio
Brutte notizie per la Roma nel corso della partita contro il Genoa. I giallorossi sono in vantaggio per 1-0 grazie alla rete di Dovbyk arrivata sul finire del primo tempo, dopo un check durato quasi cinque minuti.
Un gol importante che sblocca l’ucraino, finora deludente nelle prime tre partite di campionato, e che potrebbe regalare la prima vittoria ai giallorossi. La formazione di De Rossi però incassa anche una brutta notizia: l’infortunio di Saelemaekers. L’esterno belga, arrivato dal Milan a fine mercato, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco nei primi minuti del secondo tempo. A centrocampo, nel corso di un contrasto, l’ex rossonero ha poggiato male il piede a terra e la caviglia si è girata. Il calciatore è apparso subito molto dolorante ed è uscito dal campo saltellando, per non poggiare a terra il piede infortunato.
Inutile l’intervento dei sanitari che non hanno potuto far altro che richiedere il cambio per Saelemaekers con De Rossi che ha scelto di sostituirlo con Hermoso, alla sua prima apparizione con la maglia della Roma.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…