Spalletti+all%26%238217%3BU-Power+Stadium%2C+non+solo+Inter%3A+occhi+anche+sul+gioiello+del+Monza+%7C+VIDEO+CM.IT
calciomercatoit
/2024/09/15/spalletti-allu-power-stadium-non-solo-inter-occhi-anche-sul-gioiello-del-monza-video-cm-it/amp/
Notizie

Spalletti all’U-Power Stadium, non solo Inter: occhi anche sul gioiello del Monza | VIDEO CM.IT

Dopo Empoli-Juventus, questa sera il Ct della Nazionale Luciano Spalletti è presente all’U-Power Stadium di Monza per la sfida tra i padroni di casa e i campioni d’Italia dell’Inter

Weekend allo stadio per Luciano Spalletti. Dopo le brillanti vittorie con Francia e Israele il Ct dell’Italia non si ferma e si è messo subito al lavoro per la prossima finestra di ottobre.

Luciano Spalletti – Calciomercato.it

Il selezionatore della Nazionale era in tribuna ieri pomeriggio al Castellani di Empoli per la sfida che ha visto la Juventus pareggiare contro i padroni di casa toscani, mentre questa sera è presente in quel di Monza per il posticipo tra i brianzoli e l’Inter campione d’Italia. Tanti gli osservati speciali per il tecnico di Certaldo, ad iniziare da quel Davide Frattesi che è stato grande protagonista nelle due ultime sfide in Nations League. Dopo la parentesi azzurra, adesso l’ex Sassuolo ha la chance di partire dal primo minuto anche con Simone Inzaghi nello scacchiere interista.

Monza-Inter, Spalletti in tribuna: anche Maldini tra gli osservati speciali

Oltre a Frattesi gli occhi di Spalletti saranno anche su Darmian e Dimarco, mentre Barella, Bastoni e Acerbi partono inizialmente dalla panchina nella serata dell’U-Power Stadium.

Ma non solo Inter: il Ct della Nazionale farà particolare attenzione inoltre a Daniel Maldini nelle fila del Monza di Nesta, con il figlio d’arte (sugli spalti c’è anche papà Paolo) in evidenza pure in questo avvio di campionato dopo positiva parentesi della scorsa stagione e il ritorno in Brianza dal Milan, stavolta a titolo definito. Sotto la lente di Spalletti anche Andrea Carboni e Pessina, con il capitano e centrocampista però che non è stato preso in considerazione per l’Europeo e negli ultimi mesi dal Commissario tecnico, che prima di entrare allo stadio ha scherzato con i tifosi e i giornalisti presenti fuori l’impianto.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Juve, scelto il sostituto di Gatti: è uno dei migliori difensori della Serie A

Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…

1 ora ago

Lazio-Milan, Allegri non fa drammi: “Oggi meglio che nel derby. E ora non deprimiamoci”

Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…

7 ore ago

Lazio-Milan, Milinkovic-Savic festeggia in tribuna: Sarri sincero sul suo ritorno e l’arrivo di Insigne

Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…

7 ore ago

La bugia di Ausilio e il colpo Inter per Gennaio: Giovane e Vicario, le ultime

Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…

8 ore ago

“Siamo arrabbiati”: Allegri dice tutto dopo Lazio-Milan. E su Leao…

Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…

8 ore ago

Tutte le notizie del 4 dicembre: Lobotka ko, la Lazio elimina il Milan

Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…

8 ore ago