L’Inter in campo a Monza, bufera nerazzurra: “Subito fuori rosa, poi ceduto”
Prima gara dopo la sosta delle Nazionali per l’Inter di Simone Inzaghi, con i nerazzurri impegnati nella trasferta di Monza prima dell’esordio in Champions League contro il Manchester City e del derby contro il Milan.
Una formazione nerazzurra che è però apparsa un po’ sottotono nella prima frazione contro i brianzoli. In vista delle difficili sfide, Inzaghi ha optato per un po’ di turnover, soprattutto in mediana. E proprio uno dei giocatori che meglio doveva giocarsi le sue chances è stato tra i più deludenti. Kristian Asllani è infatti finito nel mirino dei tifosi nerazzurri, che ne hanno aspramente criticato la prestazione nei primi 45 minuti di gioco.
Il centrocampista albanese è finito nel mirino della critica nerazzurra. Su X i tifosi hanno puntato il dito contro l’ex giocatore dell’Empoli. “Non può essere il sostituto di Calhanoglu“, “Con lui in campo ritmi bassissimi da amichevole estiva”, “Sta dimostrando di non essere da Inter”. Parole forti, che fanno capire come il centrocampista sia il vero bocciato della formazione nerazzurra nei primi 45 minuti di gioco giocati a Monza.
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…