Fonseca già in discussione al Milan, l’allenatore non può più sbagliare a partire dal Venezia. Che cosa sta succedendo in queste ore
Sono giorni già delicati in casa Milan dopo il pessimo avvio di stagione della squadra di Fonseca. I rossoneri, a partire da Milan-Venezia, non possono permettersi di perdere altri punti dalla vetta della classifica di Serie A. Domenica prossima c’è il Derby.
Si profila una settimana già decisiva per il Milan e soprattutto per il suo allenatore. Fonseca, infatti, è già in discussione e subito chiamato a dare una svolta dopo il complicato inizio di stagione. Sui bookmakers si banca già il possibile esonero del tecnico ex Roma: le quote del possibile addio immediato continuano a scendere. Un book in particolare ha addirittura sospeso la quota relativa all’esonero o alle dimissioni dell’allenatore.
Su tutti i bookmakers l’esonero di Paulo Fonseca è già bancato sotto a quota 2,00. SNAI addirittura a 1,55, su Sisal ed Eurobet rispettivamente a 1,65 e 1,95.
Goldbet, invece, ha momentaneamente sospeso le quote a poche ore da Milan-Venezia. In caso di risultato negativo, che diventerebbe il quarto in altrettante partite di Serie A, la posizione del tecnico comincerebbe a vacillare. E all’orizzonte ci sono Liverpool ed Inter nel Derby.
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…
Vigilia importante di Champions League per la Juventus che va a fare visita al Benfica…
Alessandro Buongiorno non sta vivendo la sua miglior stagione da quando è al Napoli con…
Dopo gli scontri di due giorni fa sull'A1 è arrivata la dura sanzione che era…
Pessime notizie in casa Juventus in queste ore: ecco il comunicato ufficiale che lascia i…
Le ultime novità sul mercato dei rossoneri: discorsi in corso per completare il reparto arretrato…