E’ arrivata la decisione su Albert Gudmundsson. La scelta sull’islandese, ex Genoa, non farà certo piacere ai tifosi della Fiorentina
Una delle partite più attese della quarta giornata di Serie A è sicuramente Atalanta-Fiorentina. La squadra di Gian Piero Gasperini è così pronta ad ospitare gli uomini di Raffaele Palladino domani alle ore 15.00.
La Viola però non sembra arrivarci nel modo giusto per via del ‘caso’ Albert Gudmundsson. L’attaccante, cercato dall’Inter nel corso dell’estate, alla fine è stato acquistato da Rocco Commisso, ma ancora l’esordio nel massimo campionato con la maglia viola non è arrivato. A fermarlo è stato un infortunio, che lo ha portato in gruppo solo in settimana.
Ora sembrava tutto pronto per la sua prima convocazione, ma il processo che lo vede coinvolto sta creando non pochi problemi. Il giocatore, infatti, è stato costretto a presenziare, volando in Islanda e il rientro in Italia c’è stato solamente nella serata di ieri.
La Fiorentina ha così deciso di non correre rischi e di non convocare Gudmundsson per la partita contro l’Atalanta. L’avventura dell’ex Genoa, dunque, non è iniziata per nulla bene. Ecco l’elenco dei giocatori a disposizione di Palladino: Adli, Beltran, Biraghi, Bove, Cataldi, Colpani, Comuzzo, Dodo, De Gea, Gosens, Ikoné, Kayode, Kean, Kouamé, Mandragora, Martinelli, Quarta, Moreno, Parisi, Pongracic, Ranieri, Richardson, Sottil, Terracciano.
Dopo gli scontri di due giorni fa sull'A1 è arrivata la dura sanzione che era…
Pessime notizie in casa Juventus in queste ore: ecco il comunicato ufficiale che lascia i…
Le ultime novità sul mercato dei rossoneri: discorsi in corso per completare il reparto arretrato…
Operazione di mercato in uscita per la Roma che ha salutato Leon Bailey, tornato all'Aston…
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
Momento difficile per il Bologna in campionato con i rossoblu che hanno perso molto terreno…