Bordate contro Cardinale dopo le ultime dichiarazioni rilasciate sul Milan. “Presunzione, fa già ridere così”, l’attacco frontale
Stanno facendo discutere le ultime dichiarazioni rilasciate da Gerry Cardinale sul suo Milan. Il patron rossonero si è detto fiducioso del nuovo progetto, ribadendo di fatto totale fiducia nei confronti del nuovo staff, da Ibra a Fonseca.
Il numero uno di RedBird è intervenuto all’evento ‘IMG x RedBird summit’, queste le sue parole riportate dal ‘Financial Times’: “Quello che sto cercando di fare è portare nel calcio europeo quello che ho imparato in 30 anni negli Usa. C’è una grande opportunità di riportare il Milan ai fasti di un tempo. RedBird ha spinto per migliorare le prestazioni della squadra sia dentro che fuori dal campo”. Nessun accenno agli uomini più discussi del momento, da Ibra e Fonseca a Theo Hernandez e Leao.
Sui social, il direttore di ‘TeleLombardia’ Fabio Ravezzani ha parlato così: “C’è una grande opportunità di riportare il Milan ai fasti di un tempo, dice Cardinale al Financial Time (fa più figo lì). La cosa fa già ridere così visto il suo secondo anno”.
Il noto giornalista conclude: “Aggiunge: Porto in Europa quello che ho imparato in 30 anni in USA. Forse è questo l’errore: presunzione“. Venezia, poi Liverpool e Inter: sono giorni già delicati per il nuovo Milan di Fonseca.
Il colloquio a Lissone fa emergere una verità sul match di recupero in Serie A…
La Juventus spinge per l'acquisto di Mateta, ma non c'è ancora l'accordo con il Crystal…
Il top club entra a gamba tesa e rischia di rovinare i piani di Comolli…
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
La Juve a caccia di un centrocampista di livello per la prossima stagione: c’è un…
La Juve ospita la squadra di Mourinho all'Allianz Stadium per il match della prima fase…