Dalla+Premier+fanno+sul+serio%3A+assegno+a+tripla+cifra+per+l%26%238217%3BInter
calciomercatoit
/2024/09/13/dalla-premier-fanno-sul-serio-assegno-a-tripla-cifra-per-linter/amp/
Mercato

Dalla Premier fanno sul serio: assegno a tripla cifra per l’Inter

Il diamante pregiato dell’Inter continua a fare gola alle big estere: pronti 100 milioni di euro per strapparlo al club campione d’Italia

Non si spengono i rumors di mercato sull’Inter, malgrado la fine solo lo scorso 30 agosto della finestra estiva del mercato.

Beppe Marotta (Ansa) – Calciomercato.it

Il club campione d’Italia è pronto a blindare Dumfries con il rinnovo di contratto, mentre Ausilio e il presidente Marotta sono vigili sulle opportunità in giro per l’Europa e le nuove occasioni a parametro zero. Tra questi spicca Jonathan David, adocchiato da vicino anche dai rivali della Juventus visto l’accordo in scadenza la prossima estate con il Lille. L’Inter così si prepara alla sostituzione di Arnautovic, con l’austriaco ex Bologna anche lui sotto contratto fino al giugno 2025.

Calciomercato Inter, Lautaro il prescelto del Chelsea: offerta da 100 milioni

Punti fermi in attacco Thuram e capitan Lautaro Martinez, ma attenzione alle possibili offerte ‘indecenti’ che potrebbero arrivare dall’estero per le due stelle di Simone Inzaghi.

Lautaro Martinez (Ansa) – Calciomercato.it

Il francese sta continuando a marcare la differenza ed è il capocannoniere attuale della Serie A in questo avvio di campionato, con una clausola da 85 milioni di euro che lo porterebbe lontano da Appiano Gentile se qualcuno avrà la forza economica di versare un assegno così oneroso nelle casse di Okatree. Servirebbe invece un’offerta a tripla cifra per tentare l’Inter su Lautaro Martinez, che nelle scorse settimane ha rinnovato il suo contratto fino al 2029 con un sostanziale aumento d’ingaggio intorno ai 10 milioni. 

Sul ‘Toro’ campione del mondo occhio ai pericoli dalla Premier League e secondo quando riporta la testata ‘Fichajes.net’ – in particolare all’interesse del Chelsea, a caccia di un centravanti di grido dopo la trattativa sfumata per Osimhen. Il club londinese sarebbe disposto ad offrire circa 100 milioni di euro per cercare di strapparlo all’Inter e portarlo a Londra la prossima estate.

Giorgio Musso

Nato a Palermo classe 1986, si trasferisce prima a Roma e poi a Milano per studiare e coltivare la passione per il giornalismo. Entra a far parte della famiglia di Calciomercato.it nel 2006 coniugando studio e lavoro e nel 2015 ottiene la laurea magistrale in Scienze dell’Informazione e dell’Editoria all’università di Roma Tor Vergata. Giornalista pubblicista dal 2015, vanta al momento più di 10000 articoli firmati. Dal 2018 diventa inviato di riferimento per Juventus e Inter, dal 2021 si aggiunge anche il Monza. In prima linea durante gli eventi e le trattative di calciomercato tra Milano e dintorni, negli ultimi anni diventa anche inviato per TvPlay.it sulla piattaforma twitch. Ospite e opinionista occasionale in radio ed emittenti locali

Recent Posts

Comolli ‘impazzito’: blitz improvviso e triplo colpo

La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…

1 ora ago

PAGELLE E TABELLINO COPENAGHEN-NAPOLI 1-1: Buongiorno, che guaio. Scott non basta e Conte rischia

Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…

2 ore ago

PAGELLE E TABELLINO INTER-ARSENAL 1-3: Acerbi si esalta in Champions, Barella fastidioso. Saka fa impazzire Dimarco

Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…

2 ore ago

Torna in nazionale e finisce nel mirino dell’Inter: colpo prenotato per giugno

L'Inter è pronta a fare un tentativo per un calciatore italiano che potrebbe riconquistare un…

2 ore ago

Lucca in Serie A, l’annuncio cambia tutto: colpo di scena

Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…

3 ore ago

L’ex Inter torna a Milano per vestire rossonero: il Milan lo riporta in Italia dopo due anni

Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…

3 ore ago