Si allungano i tempi di recupero per l’attaccante. Rientro ad ottobre, salterà anche il big match contro l’Inter
Il big è costretto ai box ancora per diverse settimane. Si allungano i tempi di recupero dell’attaccante, che salterà così anche la sfida contro l’Inter campione d’Italia.
Secondo quanto riportato da ‘Sport Face’, Alexis Sanchez ne avrà ancora per più di un mese per recuperare dall’infortunio al polpaccio rimediato prima dell’inizio della stagione. Stando alle ultime indiscrezioni, l’ex Inter potrebbe tornare a disposizione direttamente dopo la prossima sosta per le Nazionali in programma ad ottobre.
Sanchez non ha ancora esordito al ritorno in Friuli e salterà così anche il match contro la sua ultima squadra, l’Inter di Simone Inzaghi, in programma il prossimo 28 settembre. Il cileno sarà indisponibile anche per Roma-Udinese del 22 settembre: l’obiettivo è il suo pieno recupero per la sfida al Milan di Fonseca dopo la seconda pausa per le Nazionali.
Il colloquio a Lissone fa emergere una verità sul match di recupero in Serie A…
La Juventus spinge per l'acquisto di Mateta, ma non c'è ancora l'accordo con il Crystal…
Il top club entra a gamba tesa e rischia di rovinare i piani di Comolli…
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
La Juve a caccia di un centrocampista di livello per la prossima stagione: c’è un…
La Juve ospita la squadra di Mourinho all'Allianz Stadium per il match della prima fase…