Nuovo infortunio e niente esordio: rimandato il ritorno in campo, ecco quando potrà debuttare
Arrivato in estate dopo una stagione che lo ha visto vincere in Europa, ancora deve fare il suo esordio in questa stagione. Esordio che sembra ancora rimandato.
Perché Emil Holm, vincitore con la maglia dell’Atalanta dell’Europa League, è approdato a Bologna per 7 milioni di euro a titolo definitivo, ma ancora deve esordire con la maglia rossoblù. I problemi fisici hanno penalizzato l’esterno difensivo svedese, che ora potrebbe vedere ulteriormente rimandato il suo debutto con il club emiliano.
Stando infatti a quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, Holm si è infortunato di nuovo e dovrebbe saltare i prossimi due incontri: il Como in campionato e lo Shakhtar Donetsk in Champions League. Il terzino destro rossoblù ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra e si è allenato a parte. Le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno e se sarà necessario verranno fatti nuovi approfondimenti specialistici, ma pare chiaro che sicuramente il giocatore resterà fuori per almeno un’altra settimana.
Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…
Vigilia importante di Champions League per la Juventus che va a fare visita al Benfica…
Alessandro Buongiorno non sta vivendo la sua miglior stagione da quando è al Napoli con…
Dopo gli scontri di due giorni fa sull'A1 è arrivata la dura sanzione che era…
Pessime notizie in casa Juventus in queste ore: ecco il comunicato ufficiale che lascia i…