Serie+A%2C+%C3%A8+UFFICIALE%3A+crociato+KO+e+stagione+gi%C3%A0+a+rischio
calciomercatoit
/2024/09/11/serie-a-e-ufficiale-crociato-ko-e-stagione-gia-a-rischio/amp/
Notizie

Serie A, è UFFICIALE: crociato KO e stagione già a rischio

Ufficiale la lesione del legamento crociato anteriore sinistro, la sua stagione è già a rischio. C’è il comunicato del club di Serie A

Arriva un altro pesantissimo infortunio in Serie A. C’è la lesione del legamento crociato anteriore sinistro, l’intera stagione del calciatore è già a rischio.

Infortunio pesantissimo in Serie A: crociato KO (Foto LaPresse) – Calciomercato.it

Come comunicato dal Torino attraverso una nota ufficiale, “le visite mediche e gli accertamenti strumentali eseguiti su Emirhan Ilkhan, uscito anzitempo durante l’allenamento di sabato scorso, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore sinistro“.

“Nei prossimi giorni il calciatore verrà sottoposto a una valutazione specialistica e a successivo intervento chirurgico”, conclude il comunicato. Ilkhan finisce così sotto i ferri e si rivedrà in campo nel 2025, in caso di recupero solo verso fine stagione. L’intera annata, infatti, è ora a rischio per il centrocampista granata classe 2004.

Classe '96, cresciuto a calcio e mercato. Dal 2018 nella grande famiglia di Calciomercato.it, per sito e social.