È stato pubblicato il nuovo bollettino sulle condizioni di Totò Schillaci: per l’ex attaccante condizioni in miglioramento
Fa sperare l’ultimo bollettino diramato dall’ospedale Civico di Palermo dove Totò Schillaci è ricoverato.
L’ex attaccante, l’eroe delle Notti Magiche di Italia ’90, è in ospedale da sabato scorso e le sue condizioni sono in miglioramento. Lo riferisce la direzione sanitaria del nosocomio siciliana nel bollettino diramato poco fa: “Le condizioni sono in miglioramento – si legge -. Stanotte si è registrata una aritmia atriale, ben tollerata dal paziente, per cui è stato iniziato un trattamento farmacologico che ha determinato la stabilizzazione della frequenza cardiaca”.
Il bollettino parla di terapie farmacologiche che hanno portato ad “un miglioramento del compenso respiratorio con riduzione del supporto di ossigeno”. Quindi conclude: “Totò Schillaci è vigile, cosciente, con netto miglioramento dello stato ansioso, per cui riposa tranquillo “. L’ex calciatore è in ospedale per le conseguenze di una polmonite che ha complicato le sue condizioni di salute. Schillaci in passato è stato operato due volte per un tumore al colon.
Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…
Vigilia importante di Champions League per la Juventus che va a fare visita al Benfica…
Alessandro Buongiorno non sta vivendo la sua miglior stagione da quando è al Napoli con…
Dopo gli scontri di due giorni fa sull'A1 è arrivata la dura sanzione che era…
Pessime notizie in casa Juventus in queste ore: ecco il comunicato ufficiale che lascia i…