Tiijani Reijnders continua a segnare. Il centrocampista può cambiare i piani di Paulo Fonseca: la richiesta è chiara
Gli sono bastati meno di due minuti per trovare la via della rete. Tiijani Reijnders continua così ad essere protagonista con la maglia della sua nazionale.
Il centrocampista ha, infatti, portato avanti l’Olanda nel match di Nations League contro la Germania, con il secondo gol in due partite. Sì perché il numero quattordici aveva trovato la via della rete anche nella sfida contro la Scozia, oltre che un assist. In giorni pieni di critiche, arriva dunque dall’Olanda una notizia più che positiva per il Milan e i suoi fan.
Sui social così i tifosi dei rossoneri stanno esultando e celebrando il proprio calciatore. Ormai Reijnders è diventato virale, ma allo stesso i sostenitori del Diavolo hanno messo nel mirino, in maniera più o meno velata, Paulo Fonseca e le sue scelte. E’ evidente che l’olandese renda di più con l’Orange addosso anziché col rossonero. E il motivo è presto spiegato: quando gioca con il Milan, il calciatore è troppo lontano dalla porta avversaria.
C’è così chi suggerisce un cambio di modulo, un 4-3-3 con Reijnders nel ruolo di mezzala, e chi lo vedrebbe al posto di Ruben Loftus-Cheek, da trequartista.
Tutti, però, sono d’accordo sul fatto che serva avvicinare l’olandese alla porta avversaria e liberarlo un po’ dai compiti difensivi. Il Milan ha bisogno della versione migliore di Reijnders e ogni sostenitore del Diavolo si augura che Fonseca abbia capito come debba giocare il suo centrocampista.
Ecco alcuni tweet:
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…