Il Napoli a gennaio interverrà nuovamente sul mercato: ecco quale sarà il rinforzo per Conte per puntare in alto in campionato
Soltanto nel finale, il calciomercato del Napoli si è acceso all’improvviso. Il presidente azzurro De Laurentiis ha rotto gli indugi, capendo di non poter attendere la cessione di Osimhen per rinforzare la squadra e ha regalato a Conte colpi notevoli, per far sì che i partenopei possano ambire a un campionato di vertice. Ma nonostante gli ottimi innesti, il mercato dei campani non è stato completato.
La ciliegina sulla torta sarebbe stata un esterno di fascia destra. Il Napoli aveva sondato Ebimbe, dell’Eintracht, ma per il classe 2000 i tedeschi hanno fatto muro e non hanno ceduto alle proposte degli azzurri. Il nome dell’esterno francese, però, rimane caldo per i partenopei e secondo ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ a gennaio verrà fatto un nuovo tentativo per acquistarlo. C’è fiducia, da parte della dirigenza napoletana, per ottenere stavolta riscontri positivi e dare a Conte l’ultimo tassello per sognare in grande.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Il Milan sulle tracce di un nuovo centravanti: resta viva la suggestione Icardi, spunta un…
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…