Le ultime notizie relative alle condizioni fisiche di Alvaro Morata. Il punto in vista del derby della ripresa del campionato
Il Milan e Paulo Fonseca non vedono l’ora di riabbracciare Alvaro Morata. L’attaccante, out contro il Parma e la Lazio, nelle ultime due giornate di Serie A, scalpita per tornare ad aiutare la propria squadra.
Il tecnico portoghese, però, dovrà ancora aspettare. Il giocatore, infatti, come appreso da Calciomercato.it, anche stamani ha svolto un allenamento differenziato al pari di Malick Thiaw. Ma da domani si inizierà a fare sul serio: al centro sportivo di Carnago, infatti, torneranno i nazionali europei, in attesa di Pulisic e Musah, che varcheranno i cancelli di Milanello solamente giovedì.
Si inizierà così a preparare il match di sabato sera contro il Venezia. Morata punta a sedersi in panchina per poi giocare, magari, qualche minuto.
Dall’inizio, invece, spazio a Tammy Abraham, che ha esordito in maniera positiva, dimostrando una buona intesa con Rafa Leao, nella sfida contro la Lazio.
I prossimi allenamenti ci diranno se lo spagnolo riuscirà nel suo intento. Ma l’obiettivo principale di Alvaro Morata è chiaramente quello di esserci nel derby: contro l’Inter, vuole giocare e magari deciderlo con un gol. Per farlo però dovrà ritrovare la forma migliore e inevitabilmente iniziare a mettere minuti nelle gambe. Anche contro il Liverpool potrebbe così partire dalla panchina per poi dare il cambio ad Abraham. E’ questo i piano dello spagnolo, intenzionato a diventare subito protagonista del suo Milan.
Â
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…
Maurizio Sarri parla nel post partita dopo il passaggio del turno dei suoi in Coppa…