Il Manchester United guarda in Serie A per un altro rinforzo di livello: il colpo che può arrivare grazie a Zirkzee
Nonostante grandi ambizioni, anche quest’anno il Manchester United inizia la stagione sulla falsariga degli ultimi anni, con risultati e prestazioni altalenanti. Per gli uomini di Ten Hag il ko ai rigori nel Community Shield, quindi in campionato una vittoria e due sconfitte. Non il miglior viatico per puntare in alto.
E sì che i Red Devils hanno tentato di rinforzarsi con una campagna acquisti alquanto dispendiosa. Di cui uno dei fiori all’occhiello è stato Joshua Zirkzee. Ma i primi risultati già altalenanti fanno sì che si parli ancora di mercato, per i rinforzi delle prossime sessioni, e della posizione di Ten Hag ancora una volta in bilico.
Dunque, nelle prossime finestre di mercato, c’è da aspettarsi uno United ancora molto attivo. Con un giocatore nel mirino che potrebbe arrivare proprio grazie a Zirkzee. Nel reparto offensivo, si cerca una soluzione qualitativa e di fantasia e secondo il ‘Daily Express’ uno dei nomi nel mirino sarebbe quello di Riccardo Orsolini, che in questi anni al Bologna si è messo in luce e potrebbe essere ‘chiamato’ in Inghilterra dall’ex compagno di squadra.
Si è fatto male poco dopo l'ingresso in campo Emerge un particolare retroscena dalla partita…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…