Juventus e Inter e lo scontro che si accende nuovamente sul mercato: annuncio a sorpresa sulla firma
Una stagione che potrebbe vivere sul duello tra Inter e Juventus per lo scudetto, con i nerazzurri favoriti per confermarsi sul trono da campioni d’Italia e i bianconeri che si candidano come primi e più credibile rivali. Vedremo cosa accadrà alla ripartenza del campionato nel prossimo weekend. Intanto, il duello a distanza è sempre vivo e riguarda anche il calciomercato.
Due sessioni vissute molto diversamente, tra i campioni d’Italia e i torinesi. Inter che ha effettuato poche operazioni mirate, i bianconeri hanno praticato una autentica rivoluzione. Entrambe le squadre guardano al 2025 e a possibili grandi obiettivi low cost. Uno di questi potrebbe essere Jonathan David, che torna d’attualità essendo in scadenza di contratto con il Lille a giugno. Ma da parte dello stesso giocatore canadese c’è una rivelazione cruciale che può cambiare tutto.
L’attaccante, al termine della gara vinta dalla sua nazionale per 2-1 contro gli Stati Uniti, ha dichiarato sul suo futuro ai microfoni di ‘The Athletic’: “C’erano state un paio di proposte in estate, ma alla fine ho deciso di rimanere al Lille. Ora siamo nell’ultimo anno di contratto e tutto può accadere, stiamo dialogando con il presidente per il rinnovo del contratto, vedremo come andrà a finire”. Una apertura che potrebbe dunque togliere il bomber dagli obiettivi papabili delle squadre nostrane.
Il top club entra a gamba tesa e rischia di rovinare i piani di Comolli…
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
La Juve a caccia di un centrocampista di livello per la prossima stagione: c’è un…
La Juve ospita la squadra di Mourinho all'Allianz Stadium per il match della prima fase…
Le ultime sul mercato bianconero dall'attacco al centrocampo passando per la fascia destra Tredici giorni…
Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…