Durissimo sfogo di Mike Maignan in spogliatoio: cos’è successo al termine di Francia-Italia di ieri sera
Un risultato a dir poco inatteso, quello maturato ieri sera al Parco dei Principi di Parigi, in Francia-Italia, valevole per la prima giornata di Nations League. Sfida che vedeva i padroni di casa nettamente favoriti e per di più in vantaggio dopo pochi secondi. Ma da lì in poi, la musica è cambiata e gli uomini di Spalletti hanno sfoderato una prestazione super, battendo 3-1 i transalpini.
Verdetto del campo clamoroso ma pienamente meritato per quello che si è visto in campo. Gli azzurri si sono regalati una serata da sogno e hanno inflitto una lezione di gioco ai vicecampioni del mondo, quasi irriconoscibili. Una sconfitta che non è andata giù innanzitutto agli stessi giocatori, soprattutto a Mike Maignan.
Il portiere del Milan, a fine gara, si è fatto sentire in spogliatoio, stando a quanto racconta ‘L’Equipe’. Da parte sua, è stato stigmatizzato l’atteggiamento molle, poco aggressivo ed egoista di diversi compagni di squadra, sottolineando invece come l’Italia, pur essendo sulla carta assai inferiore, abbia messo in campo molta più qualità e voglia di vincere. Un duro sfogo, cui tutti gli altri giocatori hanno assistito in silenzio, compresi il capitano Mbappe e il vice capitano Griezmann.
Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…
Vigilia importante di Champions League per la Juventus che va a fare visita al Benfica…
Alessandro Buongiorno non sta vivendo la sua miglior stagione da quando è al Napoli con…
Dopo gli scontri di due giorni fa sull'A1 è arrivata la dura sanzione che era…
Pessime notizie in casa Juventus in queste ore: ecco il comunicato ufficiale che lascia i…