Le ultime sul futuro di Sandro Tonali. La decisione è stata presa: ecco dove giocherà il centrocampista oggi al Newcastle
Curiosità, in questi giorni, per il ritorno in campo della Nazionale di Luciano Spalletti. La UEFA Nations League non è una competizione che esalta i tifosi, di certo, ma c’è da dare un segnale e provare a ripartire dopo la terribile delusione vissuta all’Europeo in Germania.
Una Nazionale che intanto ha recuperato, e questa è una buona notizia, Sandro Tonali. L’ex centrocampista del Milan ha scontato la squalifica per scommesse ed è tornato a giocare con il Newcastle.
Il giocatore torna a suscitare attenzioni da parte di addetti ai lavori e appassionati. Non è un segreto, d’altronde, che i sostenitori del Diavolo riabbraccerebbero Tonali ben volentieri. Il centrocampista ancora in Serie A, dunque. Un pensiero questo che accomuna tanti altri tifosi.
Gli utenti che hanno preso parte al sondaggio su X di Calciomercato.it, non hanno infatti avuto dubbi sul votare proprio su Tonali. E’ così l’ex Brescia, l’italiano all’estero che i tifosi vorrebbero rivedere in futuro nel campionato di Serie A.
Tonali ha raccolto il 35,4% delle preferenze, facendo meglio di Calafiori. Il difensore, da poco passato all’Arsenal, era un desiderio di mercato di diverse squadre, ma soprattutto della Juventus. Per l’ex Bologna il 29,3% dei voti. A sorpresa il meno votato è Gianluigi Donnarumma, con il 15,9%. Sono dunque in pochi a rivolere il numero uno azzurro in Italia. Qualche punto percentuale in più (19,5%), invece, per Vicario. L’ex Empoli, così, riesce a far meglio del collega tra i pali.
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
La Juve a caccia di un centrocampista di livello per la prossima stagione: c’è un…
La Juve ospita la squadra di Mourinho all'Allianz Stadium per il match della prima fase…
Le ultime sul mercato bianconero dall'attacco al centrocampo passando per la fascia destra Tredici giorni…
Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…
Il tecnico portoghese ex Fiorentina e Salernitana punta a vincere l'UAE League per il secondo…