Il mercato degli svincolati va di pari passo con gli infortuni gravi. Il bomber si rompe i legamenti: subito Martial al suo posto
La sessione estiva di calciomercato si è chiusa da meno di una settimana, ma i club continuano a fare operazioni in uscita nei mercati ancora aperti ed in entrata andando a prendere gli svincolati. Da Rabiot a Depay passando per Martial, i giocatori importanti non mancano.
Ne sa qualcosa la Roma, che ha già tesserato prima Hermoso e poi Hummels per rinforzare il reparto difensivo di De Rossi. Il prossimo a trovare squadra, invece, potrebbe essere un attaccante come Anthony Martial. Il bomber francese, rimasto a piedi dopo l’esperienza al Manchester United, è stato offerto anche in Serie A alla Juventus, ma oggi su di lui ci sono soprattutto i greci dell’Aek Atene ed il Lille che vorrebbe riportarlo in patria. Ma nelle ultime ore un grave infortunio potrebbe cambiare le carte in tavola: Pedro, centravanti del Flamengo, ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio. Per la stagione è già finita ed il club di Rio de Janeiro è alla ricerca di un sostituto all’altezza. Nel mirino ci sarebbe proprio Martial, al quale sarebbe stato proposto un contratto biennale con opzione per la terza stagione.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…