Ipotesi a sorpresa per il Milan in caso di esonero di Fonseca: può tornare sulla panchina rossonera Stefano Pioli
Per il Milan, il nuovo ciclo è iniziato con più di qualche difficoltà. Dopo l’addio a Stefano Pioli, i rossoneri si sono affidati a Paulo Fonseca, ma per adesso per i rossoneri si fatica a entrare a regime. Con due punti in tre gare, il Diavolo ha messo a referto il peggior inizio di campionato da tanti anni a questa parte ed è chiamato a una pronta reazione. La posizione del tecnico portoghese appare già a rischio.
Nell’immediato, il Milan non prenderà decisioni drastiche, essendo intenzionato a tutelare l’allenatore. Ma è evidente che le prossime tre gare potrebbero essere fondamentali. Dopo la pausa, il Milan dovrà assolutamente provare a centrare la prima vittoria in campionato, contro il Venezia, per poi affrontare Liverpool e Inter. Un trittico da cui potrebbe seriamente dipendere il futuro dell’attuale tecnico.
Per l’eventuale sostituzione, a sorpresa, potrebbe esserci proprio Pioli e non altri nomi come Allegri o Sarri. Il motivo è presto detto. L’allenatore emiliano è ancora sotto contratto e il Milan gli deve un ingaggio annuo di 4 milioni. La dirigenza, in caso di esonero di Fonseca, preferirebbe evitare una ulteriore spesa, oltre all’ingaggio di Pioli e dello stesso lusitano ed ecco perché l’ex tecnico potrebbe essere richiamato in corsa.
Pessime notizie in casa Juventus in queste ore: ecco il comunicato ufficiale che lascia i…
Le ultime novità sul mercato dei rossoneri: discorsi in corso per completare il reparto arretrato…
Operazione di mercato in uscita per la Roma che ha salutato Leon Bailey, tornato all'Aston…
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
Momento difficile per il Bologna in campionato con i rossoblu che hanno perso molto terreno…
Patrick Cutrone potrebbe cambiare maglia a stretto giro di posta in Serie A con l'attaccante…