Ecco i trenta candidati al Pallone dâOro 2024. Ci sono anche due nuovi giocatori della Roma. Presenti interisti e Lookman
Mai come questâanno è complicato individuare chi potrĂ vincere il Pallone dâOro. Sono chiaramente tanti i candidati del Real Madrid, che hanno vinto la Champions League: da Kroos a Carvajal, che ha conquistato anche gli Europei con la Spagna, passando per Bellingham e Vinicius.
A rappresentare lâItalia, invece, ci sono Lautaro Martinez e Hakan Calhanoglu, protagonisti dellâInter dello Scudetto. Ma la Serie A è rappresentata anche da Ademola Lookman, che ha contribuito in maniera importante al successo in Europa League dellâAtalanta. Presenti inoltre i nuovi acquisti della Roma, Artem Dovbyk, capocannoniere de LaLiga con il Girona, e Mats Hummels, che ha trascinato il Borussia Dortmund in finale di Champions League.
Per quanto riguarda il premio come miglior portiere, dedicato a Yashin, câè chiaramente Gianluigi Donnarumma, pronto a sfidare gli âitalianiâ Mike Maignan, del Milan, e Yann Sommer dellâInter. Presenti inoltre Diogo Costa, Gregor Kobel, Andrey Lunin, Giorgi Mamardashvili, Emiliano Martinez, Unai Simon e Ronwen Williams.
La lista dei 30 candidati al pallone dâoro 2024:
Kylian MbappĂŠ (Paris Saint-Germain-Real Madrid/FRA)
Ademola Lookman (Atalanta/NGA)
Antonio Rudiger (Real Madrid/GER)
Alejandro Grimaldo (Bayer Leverkusen/ESP)
La Juve si sta muovendo sottotraccia per almeno tre calciatori molto importanti in grado di…
Voti e giudizi del match valido per la 7a giornata della League Phase di UEFA…
Voti, top e flop del big match di Champions valevole per la settima giornata della…
L'Inter è pronta a fare un tentativo per un calciatore italiano che potrebbe riconquistare un…
Il centravanti del Napoli a brevissimo può sbloccare il mercato in entrata degli azzurri, la…
Il Milan ha messo nel mirino un ex calciatore dell'Inter che potrebbe arrivare in rossonero…