Aggressione a Sommer da parte di alcuni tifosi, l’episodio dopo un post controverso sui social: cosa è successo
Un post sui social da parte di un calciatore ha scatenato la rabbia dei tifosi, che, riconoscendolo per strada, lo hanno aggredito in malo modo. E’ accaduto in Germania a Niklas-Wilson Sommer, giocatore del Norimberga, di ruolo terzino destro.
Il 26enne si era reso protagonista di un post sui social indossando la maglia del Bayern Monaco. Un qualcosa che non è andato giù ai supporters della sua squadra, nonostante lo stesso giocatore avesse dopo poco rimosso la foto,. E così alcuni tifosi lo hanno fermato all’esterno della sua abitazione, malmenandolo. Successivamente, Sommer ha postato una foto sempre sui social, documentando l’accaduto con diversi lividi sul volto eredità del pestaggio, spiegando a tutti i suoi fan di stare bene e ringraziando coloro che gli avevano dedicato messaggi di incoraggiamento.
L’aggressione a Sommer si è verificata domenica sera, la polizia sta indagando sul fatto. Il Norimberga ha stigmatizzato quanto avvenuto, definendo l’episodio come inaccettabile e contrario ai valori del club.
Il centrocampista del Newcastle e della Nazionale può tornare in Serie A soprattutto in un…
Pessime notizie in casa Inter per quel che riguarda il calciomercato: sfuma l'affare quando sembrava…
Arrivano buone notizie per Antonio Conte e tutto il Napoli con gli azzurri che potrebbero…
Il Milan ha vinto il posticipo domenicale della giornata numero 21 del campionato con i…
Succede letteralmente di tutto negli ultimissimi minuti del match tra Senegal e Marocco: gol annullati,…
Il contratto di Lorenzo Pellegrini con la Roma scadrà nel giugno del 2026 e, nelle…