Continua l’emergenza e nuova tegola: infortunio dal ritiro della Nazionale. Torna a casa per nuovo esami, in dubbio anche per l’esordio in Champions
Non finiscono i guai per Gasperini, reduce con la sua Atalanta della scoppola rimediata a San Siro venerdì sera con i campioni d’Italia dell’Inter.
‘Dea’ senza difesa e che potrebbe rinunciare per diverse settimane a Berat Djimsiti, dopo l’emergenza che ha colpito gli orobici già in questo avvio di stagione e con il tecnico che ha dovuto adattare De Roon e Ruggeri nel pacchetto difensivo proprio nell’ultimo match contro la squadra di Inzaghi. Djimsiti ha accusato un problema muscolare nel ritiro della sua Nazionale e dopo i primi esami è stato esentato dagli impegni di Nations League che l’Albania giocherà con Ucraina e Georgia.
L’infortunio di Djimsiti preoccupa l’Atalanta e Gasperini, considerando le tante assenza che hanno falcidiato la ‘Dea’ in questa parte iniziale del campionato.
Djimsiti rientrerà nelle prossime ore a Bergamo e verrà visitato nuovamente dallo staff medico del club orobico per valutare con esattezza i tempi di recupero del problema muscolare rimediato con l’Albania. Il 31enne difensore, uno dei peggiori in campo nella disfatta contro l’Inter, rischia di saltare gli impegni alla ripresa del campionato contro la Fiorentina e soprattutto l’esordio stagionale in Champions League al ‘Gewiss Stadium’ con l’Arsenal vice campione d’Inghilterra (in programma il 19 settembre).
Le ultime sul mercato bianconero dall'attacco al centrocampo passando per la fascia destra Tredici giorni…
Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…
Operazione da circa 5 milioni di euro con i bonus. Il difensore presto a Milano…
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…
Il centravanti in uscita dal Fenerbahce nei radar delle due big italiane, che potrebbero sfidarsi…
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…