La Juventus, che ha iniziato bene la stagione, ha diramato in queste ore anche la lista Champions. C’è un’esclusione eccellente
Sette punti su nove a disposizione per la Juventus di Thiago Motta che ha iniziato il proprio percorso di crescita vincendo subito le prime due in Serie A prima del pari pre sosta contro la Roma.
Segnali molto incoraggianti quelli messi in campo dalla nuova versione della compagine bianconera, che è stata anche fortemente puntellata in sede di calciomercato soprattutto negli ultimi giorni della sessione estiva. Positiva quindi una prima valutazione su Vlahovic e soci che ora affrontano la sosta per gli impegni delle Nazionali, in attesa di tornare a lavorare sul progetto Juve.
Intanto il club pensa già alla Champions, e proprio quest’oggi ha diramato la lista per la massima competizione europea nella quale figura anche un esubero come Arthur. Assente al contrario Kostic in attesa di possibili sviluppi. Di seguito gli elenchi al gran completo:
LISTA A
1 PERIN
3 BREMER
4 GATTI
5 LOCATELLI
LISTA B
10 YILDIZ
36 ANGHELE’
37 SAVONA
38 DAFFARA
40 ROUHI
51 MBANGULA
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…