ll primo stop stagionale della Juventus ha portato anche alle prime critiche nei confronti di Thiago Motta: “È un’idea presuntuosa”
Dopo la rivoluzione attuata sul mercato in estate, era difficile pensare una partenza del genere per la Juventus, che ha cambiato tantissimo e ha molti nuovi innesti che sono arrivati solamente in extremis. Eppure le prime due partite, con 6 gol a 0 all’attivo, hanno alzato subito l’asticella delle aspettative e, per questo, il pareggio a reti inviolate contro la Roma ha portato con sé anche le prime critiche.
L’avventura di Thiago Motta in bianconera è iniziata nel migliore dei modi e l’entusiasmo che si è instaurato tra squadra e tifosi è già molto importante. L’analisi del primo pareggio stagionale, arrivato dopo una gara particolarmente bloccata contro la Roma di Daniele De Rossi, ha portato con sé le prime critiche nei confronti del tecnico italobrasiliano.
Sulle frequenze di Radio Radio è stata analizzata la partita tra Juventus e Roma, Stefano Agresti non si è trattenuto dall’avanzare una critica a Thiago Motta:
Il giornalista, poi, ha aggiunto anche: “È
Il top club entra a gamba tesa e rischia di rovinare i piani di Comolli…
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
La Juve a caccia di un centrocampista di livello per la prossima stagione: c’è un…
La Juve ospita la squadra di Mourinho all'Allianz Stadium per il match della prima fase…
Le ultime sul mercato bianconero dall'attacco al centrocampo passando per la fascia destra Tredici giorni…
Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…