Grandi polemiche dopo pochi minuti di Juventus-Roma: le decisioni di Guida fanno discutere, accuse durissime
Big match della terza giornata di Serie A allo ‘Stadium’: la Juventus ospita la Roma, due squadre che sono arrivate a questa partita in maniera molto differente. Cerca di continuare a punteggio pieno la squadra di Motta, mentre De Rossi è alla ricerca della prima vittoria.
La partita è iniziata però all’insegna della polemica per alcune decisioni prese dall’arbitro Guida: pronti-via, ecco l’ammonizione a Fagioli, mentre qualche minuto più tardi non è arrivato il giallo a Cristante, colpevole di aver trattenuto a lungo Vlahovic. Una situazione che ha fatto scatenare i tifosi che sui social hanno urlato ai ‘due pesi e due misure’, tirando in ballo anche la ‘MarottaLeague’.
Polemiche forti con anche un paio di interventi di Pistilli: anche in questo caso piovono critiche contro il direttore di gara.
L’arbitro Guida finisce quindi nel mirino dei tifosi ed è accusato di non adottare un metro di giudizio uniforme con i sostenitori bianconeri che si ritengono danneggiati dal suo operato.
Ecco alcuni tweet: