Le dichiarazioni di Thiago Motta al termine di Juventus-Roma, sfida valevole per la terza giornata di Serie A
Dopo due vittorie, arriva il primo stop della Juventus in campionato. I bianconeri non sono andati oltre il pareggio contro la Roma.
Thiago Motta analizza cosĂŹ lo 0 a 0 ai microfoni di Sky Sport: âEâ stato una partita equilibrata â afferma il tecnico dei bianconeri -. Ci hanno fatto abbassare tanto, è stata una sfida in cui il risultato è stato giusto. Mi è piaciuta la prestazione di Vlahovic cosĂŹ come di tutta la squadra e anche di chi è subentrato. Precisione? Può migliorare Dusan, cosĂŹ come i suoi compagni, ma stasera abbiamo affrontato una squadra con un grande allenatore e con giocatori fortiâ.
Rispetto alle sfide precedenti, si è vista una Juve sotto ritmo â âPenso sia merito della Roma, che è una grande squadra. Nel primo tempo ci siamo abbassati troppo. Nella ripresa abbiamo fatto un poâ meglio. Eâ evidente che tante cose si possono migliorare per alzare il livelloâ.
I cambi però hanno alzato la qualitĂ della squadra: âAbbiamo tanti giocatori di qualitĂ , anche se oggi si è vista a tratti. Abbiamo tanti elementi forti, di partita in partita vedremo chi giocherĂ â.
Si è fatto unâidea di quale può essere lâobiettivo della Juve? âSi â risponde Thiago Motta -. Giocare con lâEmpoli al massimo e poi pensare alla Champions. La stagione è lunga e il percorso è lunghissimo, vedremo nei mesi importanti e ne parleremo. Lâobiettivo è la prossima partita. Abbiamo un gruppo solido e formatoâ.
Le ultime di mercato sui rossoneri: focus sul reparto arretrato Allegri non può essere del…
Sul belga ci sono movimenti importanti di mercato con un clamoroso ritorno giĂ in questa…
Altro incredibile capitolo della Coppa d'Africa dopo la finale giocata tra mille polemiche per il…
Il tecnico perde i pezzi nel reparto arretrato. Ma sta messo decisamente peggio Conte in…
La questione infortuni è allarmante per gli azzurri e in questi giorni sono sorte tantissime…
Dopo gli acquisti di Robinio Vaz e Donyell Malen, la Roma si starebbe guardando intorno…