Sancho, telenovela finita: UFFICIALE il trasferimento al Chelsea di Maresca dal Manchester United. L’ex obiettivo della Juventus rimane in Premier League
Si è conclusa nell’ultimo giorno di calciomercato anche la ‘telenovela’ Jadon Sancho. L’esterno inglese, a lungo trattato dalla Juventus, è ufficialmente un nuovo calciatore del Chelsea.
È arrivato l’annuncio ufficiale dei ‘Blues’, che hanno comunicato l’acquisto dell’ex Borussia Dortmund in prestito con obbligo di riscatto. “Il Chelsea è lieto di annunciare che Jadon Sancho arriva in prestito al club dal Manchester United, con l’obbligo per i Blues di acquistare a titolo definitivo il nazionale inglese la prossima estate”, si legge nella nota del club inglese. Il classe 2000 riparte così dal Chelsea di Enzo Maresca.
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…