Napoli-Parma, finale thriller: Suzuki si fa espellere e lascia Pecchia senza portiere, aveva finito le sostituzioni
Al 74′ follia di Suzuki su David Neres lanciato a rete. Il portiere esce a gamba altissima e prende in pieno il calciatore brasiliano. L’arbitro lo ammonisce – era già ammonito per perdita di tempo – poi estrae il doppio giallo e quindi il rosso.
Il problema nasce quando dalla panchina del Parma si accorgono che Pecchia aveva terminato le sostituzioni. E così, dopo qualche minuto di panico, tra i pali ci finisce Enrico Del Prato.
Il difensore, subentrato a inizio gara al posto di Valeri infortunato, indossa la maglia del portiere in panchina – Leandro Chichizola – come vuole il regolamento, per non confondere i giocatori di ruolo con l’estremo difensore.
Nel finale, l’arbitro concede 11 minuti di recupero per via dell’espulsione e di un check al VAR per un rigore – poi annullato – al Napoli. Alla prima palla utile, Lukaku punisce in area di rigore Del Prato e realizza la sua prima marcatura in maglia azzurra.
La Juve ospita la squadra di Mourinho all'Allianz Stadium per il match della prima fase…
Le ultime sul mercato bianconero dall'attacco al centrocampo passando per la fascia destra Tredici giorni…
Niccolò Fortini piace alla Roma e i giallorossi sono decisi a stringere i tempi per…
Il tecnico portoghese ex Fiorentina e Salernitana punta a vincere l'UAE League per il secondo…
Operazione da circa 5 milioni di euro con i bonus. Il difensore presto a Milano…
Manca sempre meno all'impegno della nazionale italiana nei playoff per arrivare ai mondiali con gli…