Il Napoli vince in rimonta in superiorità numerica dopo l’espulsione di Suzuki. Leao salva Fonseca in uscita dalla panchina
Debutto da sogno per Romelu Lukaku con la maglia del Napoli. Il bomber belga, arrivato negli scorsi giorni dal Chelsea, entra e ribalta la sfida del Maradona contro il Parma. All’Olimpico, invece, è 2-2 tra Lazio e Milan nel secondo anticipo della terza giornata di Serie A.
Il big match dello Stadio Olimpico è sbloccato da Pavlovic. La Lazio la ribalta nella ripresa con Castellanos e Dia, ma i quattro cambi di Fonseca fanno subito la differenza: assist di Abraham per Leao che fissa il risultato sul 2-2. Al Maradona va invece in scena una partita pazza. Il vantaggio di Bonny è ribaltato da Lukaku, subito in gol al debutto, e nel recupero da Anguissa. Decisiva l’espulsione di Suzuki con cambi terminati per Pecchia e Delprato costretto fra i pali per il Parma. La squadra azzurra sale così a 6 punti in classifica, mentre il Milan di Fonseca rimane in basso a quota 2.
Lazio-Milan 2-2: 8′ Pavlovic (M), 62′ Castellanos (L), 66′ Dia (L), 72′ Leao (M)
Napoli-Parma 2-1: 19′ rig. Bonny (P), 92′ Lukaku (N), 97′ Anguissa (N)
CLASSIFICA SERIE A: Torino*, Inter* 7; Juventus, Napoli*, Empoli* e Lecce* 6; Genoa, Parma*, Udinese e Lazio* 4; Atalanta*, Verona e Bologna* 3; Fiorentina, Cagliari* e Milan* 2; Monza, Roma, Venezia* e Como 1.
* una gara in più
Il ko contro il Como ha aperto la crisi in casa Lazio con la posizione…
Il tecnico biancoceleste amaro ma molto chiaro dopo la sconfitta netta col Como, soprattutto sul…
Il futuro di Nicolò Cambiaghi potrebbe essere lontano da Bologna con l'esterno offensivo che è…
Il Como domina all'Olimpico e annichilisce la squadra di Sarri con un risultato e una…
Pesante ko per la Lazio in casa contro il Como con i biancocelesti che hanno…
Voti e giudizi del match dell'Olimpico valido per la 21a giornata del campionato di Serie…