L’Inter travolge l’Atalanta nell’anticipo di campionato, ma sui social si scatena la bufera tra i tifosi al termine della sfida del Meazza
L’Inter passeggia al Meazza contro un’irriconoscibile Atalanta nell’anticipo della terza giornata del campionato di Serie A.
La squadra di Simone Inzaghi travolge i bergamaschi con un poker di reti e un Thuram in stato di grazia: doppietta e autogol provocato per l’attaccante francese, capocannoniere dopo tre giornate con 4 reti. A completare il quadro della festa interista nella notte di venerdì la perla realizzata da Nicolò Barella.
Non mancano però le polemiche per la sfida del Meazza, al quale ha assistito anche il designatore Gianluca Rocchi. Il capo degli arbitri della Serie A è stato inquadrato dalle telecamere e pizzicato con il braccetto dell’hospitality con il logo dell’Inter, scatenando l’ironia sui social dei tifosi evidentemente di fede diversa rispetto a quella nerazzurra.
Dopo gli scontri di due giorni fa sull'A1 è arrivata la dura sanzione che era…
Pessime notizie in casa Juventus in queste ore: ecco il comunicato ufficiale che lascia i…
Le ultime novità sul mercato dei rossoneri: discorsi in corso per completare il reparto arretrato…
Operazione di mercato in uscita per la Roma che ha salutato Leon Bailey, tornato all'Aston…
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
Momento difficile per il Bologna in campionato con i rossoblu che hanno perso molto terreno…