Ci siamo per l’ufficialità del trasferimento di Tomas Palacios all’Inter: il difensore nella sede di Viale della Liberazione per firmare con il club nerazzurro
Si conclude la telenovela degli ultimi giorni in merito a Tomas Palacios, che è appena arrivato in sede per l’annuncio ufficiale con l’Inter. Insieme al suo agente, il giovane difensore argentino questa mattina intorno alle 11.30 è entrato nel quartier generale di Viale delle Liberazione per sancire il suo trasferimento nel club campione d’Italia.
Giovedì sera, dopo giorni di attesa, è arrivato lo scambio di documenti e la fumata bianca tra le parti: l’intesa definitiva con l’Indipendiente Rivadavia e il Talleres, oltre a risolvere le questioni burocratiche per il cartellino del giocatore tra le due società argentine. L’Inter sborserà 7 milioni di base fissa più bonus, per un affare complessivo di poco superiore ai 10 milioni di euro.
Palacios invece firmerà un contratto pluriennale fino al 30 giugno 2029, con un ingaggio intorno ai 600 mila euro a stagione. Il mancino classe 2003 dalla prossima settimana si metterà a disposizione di Simone Inzaghi e questa sarà sarà in tribuna a San Siro per seguire la sfida di campionato con l’Atalanta.
Palacios ha sempre dato la priorità al club nerazzurro, nonostante la corte di diversi club tra Europa e Arabia Saudita. Il difensore argentino – che sarà il vice Bastoni nello scacchiere di Inzaghi – era sbarcato domenica all’aeroporto di Malpensa e sostenuto lunedì le rituali visite mediche, in attesa che si sbloccasse definitivamente la situazione del suo passaggio all’Inter.
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…
Il tecnico biancoceleste sul serbo che era all'Olimpico e su Luis Alberto, poi anche una…
Le ultime sui nerazzurri tra campo e mercato Nuova ricca puntata di INTER ZONE, programma…
Il tecnico rossonero ha parlato dopo il ko in Coppa Italia contro la Lazio: ecco…
Tra Coppa Italia e altre notizie dal mondo del calcio, seguite su Calciomercato.it tutti gli…