Serie+A%2C+Inter-Atalanta+4-0+%7C+La+cronaca+del+match
calciomercatoit
/2024/08/30/diretta-serie-a-inter-atalanta-segui-la-cronaca-live-3/amp/
Notizie

Serie A, Inter-Atalanta 4-0 | La cronaca del match

Nel vivo delle ultime ore di calciomercato, la gara Inter-Atalanta verrà seguita in tempo reale da Calciomercato.it

Da un lato la terza giornata di campionato, dall’altra le ultime infuocate ore della sessione estiva di calciomercato, che si chiuderà a mezzanotte, in seguito alla variazione di orario decisa nelle scorse settimane. Dalle 20.45 alle 00.00, dunque, la Milano calcistica si dividerà tra Inter-Atalanta e le ultime trattative delle big e delle altre squadre di Serie A.

Gasperini e Inzaghi (Lapresse) – calciomercato.it

Reduce dalla vittoria contro il Lecce, che ha riscattato il pareggio contro il Genoa, la squadra allenata da Simone Inzaghi affronta una squadra temibile, che ha voglia di rivalsa dopo la sconfitta di domenica in casa del Torino. Ex dal dente avvelenato, Gian Piero Gasperini ha perso nuovamente Nicolò Zaniolo, fermato da alcune noie muscolari, ma ritrova in attacco Ademola Lookman. Rispetto al successo contro i salentini, Inzaghi recupera Stefan de Vrij Lautaro Martinez. Calciomercato.it seguirà la sfida in tempo reale.

Formazioni ufficiali Inter-Atalanta

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi;, Djimsiti, De Roon, Ruggeri; Bellanova, Pasalic, Ederson, Zappacosta; Brescianini, Samardzic; Retegui. All. Gasperini

CLASSIFICA SERIE A: Torino 7, Juventus 6 punti; Inter, Genoa, Parma, Empoli e Udinese 4; Atalanta, Napoli, Verona, Lazio 3; Fiorentina, Cagliari 2; Bologna, Milan, Monza, Roma, Venezia e Como 1; Lecce 0.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.