Brutto infortunio per il calciatore della big che ha accusato un problema al tendine del ginocchio: resi noti i tempi di recupero
Brutta notizia per la big che deve fare a meno di uno dei suoi calciatori per oltre un mese. Non trova pace Mason Mount, centrocampista del Manchester United, costretto a chiedere il cambio nel corso della sfida contro il Brighton. Il calciatore era stato sostituito alla fine del primo tempo per un fastidio al tendine del ginocchio ed ora è arrivata l’ufficialità: il calciatore dovrà restare a riposo per qualche partita.
Si parla di uno stop che potrà andare avanti per un mese, obbligando il giocatore a tornare in campo sicuramente dopo la pausa per le Nazionali. Uno stop che arriva proprio nel momento migliore per Mount, che si era messo alle spalle i problemi della passata stagione ed aveva iniziato al meglio la stagione.
Appena venti le partite disputate dal centrocampista con la maglia del Manchester United dal suo arrivo, proveniente dal Chelsea, a causa dei continui problemi fisici accusati lo scorso anno.
Uno stop per qualche settimana a causa di un problema sempre al tendine del ginocchio, quindi quattro mesi per un infortunio al polpaccio e la difficoltà a ritrovare la giusta forma fisica. Un calvario costato caro a Mount che ha perso la convocazione ad Euro 2024 e sperava di essersi lasciato la sfortuna alle spalle in questa stagione.
Non è andata così, con lo stop dopo la seconda giornata di campionato: “Sarò fuori per alcune partite – la sua dichiarazione tramite social – . Prima e durante il pre-campionato, ho lavorato duramente per rimettermi in forma e mi sono risentito energico e pronto. Ora sono frustrato – ha continuato – e farò il possibile per tornare nella migliore forma e aiutare la squadra”.
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
Gli Azzurri di Gattuso, se dovessero passare i playoff di marzo, sarebbero inseriti in ultima…
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…