Comunicato ufficiale del club: “Martedì la Corte Internazionale di Arbitrato dello Sport ha informato il giocatore del verdetto”
Squalifica pesantissima per doping. Il difensore ha subito una condanna di ben quattro anni dall’Agenzia nazionale antidoping, la NADO, la quale ha confermato ufficialmente la sentenza della Corte internazionale di arbitrato per lo sport.
Mario Vuskovic, difensore dell’Amburgo, è stato squalificato per doping fino al 2026, precisamente al 15 novembre del medesimo anno.
Come riporta la nota ufficiale del club tedesco, “Martedì la Corte Internazionale di Arbitrato dello Sport (CAS) ha informato Mario Vuskovic del seguente verdetto: squalifica fino al 15 novembre 2026. Il 22enne croato e i suoi avvocati – aggiunge l’Amburgo – stanno ora esaminando l’ampia sentenza scritta ricevuta. I giocatori e la società chiedono la vostra comprensione: ci vorrà del tempo. Successivamente, Amburgo e giocatore si impegneranno in un dialogo interno, valuteranno la nuova situazione e poi discuteranno su come procedere”.
Cresciuto nelle file dell’Hajduk Spalato, Vuskovic milita in Germania dall’estate 2021. Con la maglia dell’Amburgo, adesso in Bundesliga 2, ha disputato 47 partite realizzando 3 gol. Il suo contratto con la società teutonica scade fra poco meno di un anno, vale a dire a giugno 2025.
Domani prenderanno forma i Mondiali 2026, ecco le previsioni su chi trionferà: ma ci sono…
In archivio gli ottavi di finale di Coppa Italia, ci avviciniamo al weekend di campionato:…
"Mi disse di non parlargli più così ed è uscito il mio orgoglio. Ho visto…
Lamentele del Diavolo sulla rete decisiva, c'è un episodio arbitrale che fa discutere: cosa è…
Affare in Serie A per il club bianconero Dopo Bremer, la Juve ha perso per…
Il tecnico rossonero commenta il ko dell'Olimpico e le prestazioni di alcuni singoli come Jashari,…