Marotta, presidente dell’Inter, nella sede del calciomercato: ma un incontro particolare scatena il finimondo sui social
Il calciomercato entra nelle ore conclusive e più calde, il tourbillon delle trattative si sposta all’hotel Sheraton a Milano. Lì dove spesso Beppe Marotta è stato protagonista, e lo è stato anche in questo caso, ma per una ragione che ha suscitato non poche discussioni.
Il presidente dell’Inter ha infatti incontrato il designatore arbitrale Rocchi e ha preso parte al suo fianco alla riunione annuale dell’Associazione Italiana Arbitri. Dichiarazioni di supporto e di vicendevole apprezzamento tra i due, che larga parte del web non ha preso certamente bene.
Su ‘X’, impazzano i commenti su una presenza, quella di Marotta, alla riunione AIA, quanto meno reputata inopportuna, da presidente di un club. Con tanta tagliente ironia sulla classe arbitrale come “miglior rinforzo di mercato dell’Inter”, sul ricorrente hashtag della ‘Marotta League’, sui paragoni con le polemiche del passato che hanno visto protagonista la Juventus e altro ancora:
Patrick Cutrone potrebbe cambiare maglia a stretto giro di posta in Serie A con l'attaccante…
Il colloquio a Lissone fa emergere una verità sul match di recupero in Serie A…
La Juventus spinge per l'acquisto di Mateta, ma non c'è ancora l'accordo con il Crystal…
Il top club entra a gamba tesa e rischia di rovinare i piani di Comolli…
L'esterno ecuadoregno ha collezionato appena 7 presenze e da gennaio è sempre fuori dai convocati…
La Juve a caccia di un centrocampista di livello per la prossima stagione: c’è un…